Aveda loves Sephora

In occasione del Mese della Terra caro al marchio, Aveda, il brand di prestige haircare parte di Estée Lauder Companies, è lieto di annunciare il suo ingresso in Sephora.

L’entrata, che avviene contemporaneamente sull’online e in 66 Beauty Store in Italia, arriva in un momento cruciale per il brand di haircare naturale: Aveda cresce in Italia a doppia cifra, complici lanci di successo, come la linea di riparazione Botanical Repair, grandi campagne di comunicazione, una nuova immagine digitale e un’espansione distributiva selettiva mirata a raggiungere sempre più consumatori appassionati di bellezza, tendenze e sostenibilità.

Da sempre Aveda viene guidata dalla propria missione, scritta dal fondatore Horst Rechelbacher nel 1978 e valida oggi più che mai: “la missione di Aveda è di prendersi cura del mondo in cui viviamo, dalla creazione dei nostri prodotti al loro uso nella società. Aveda si impegna a dare un esempio di leadership e responsabilità, nella tutela dell’ambiente che va oltre la cosmesi, abbracciando tutto il mondo.”

L’entrata in Sephora avviene nel rispetto di questa missione, per portare prodotti 100% vegan, dalle altissime percentuali di derivazione naturale, Leaping Bunny approved e da poco anche certificati B Corp, nelle mani e sulle chiome dei consumatori italiani.

Con una missione di cura per il mondo e da sempre contraria ai test sugli animali, Aveda crea prodotti per capelli, pelle e corpo con formule vegane e dalle altissime performance per i professionisti del mondo della bellezza e per i consumatori. Aveda è un precursore delle tecnologie botaniche e della chimica green, combinando i principi della scienza moderna e dell’Ayurveda, l’antica arte della guarigione indiana. Le linee haircare di Aveda sono al 90% di derivazione naturale e contengono aromi iconici estratti da essenze pure di fiori e piante.

https://www.instagram.com/avedaitalia/?hl=it

https://www.instagram.com/sephoraitalia/

– A cura di Chiara Tentori 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter di Italian Beauty Community, e ricevi direttamente nella tua casella di posta i nostri contenuti migliori!

Cliccando su "Iscriviti" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai fini dell'invio della newsletter ai sensi di cui all'art. 2.2 della privacy policy
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.