Capelli lunghi? Scopri le tendenze 2023

I capelli lunghi sono sempre stati considerati un’incarnazione della femminilità e della bellezza naturale, ma per il 2023, le tendenze capelli lunghi sono ancora più audaci e interessanti. Dalle onde spettacolari alle trecce intricatamente elaborate, ecco le tendenze più hot per i capelli lunghi del 2023.

Onde spettacolari: Le onde morbide e naturali rimangono una tendenza per i capelli lunghi anche nel 2023, ma con un po’ di twist. Le onde spettacolari sono la nuova versione delle classiche onde morbide, con un volume e una struttura più audaci e definiti. Per creare questo look, puoi usare un ferro arricciacapelli più grande del solito e pettinare le onde solamente con le dita per un aspetto più naturale e voluminoso.

Trecce artistiche: Le trecce non sono mai state così artistiche e sorprendenti come nel 2023. La tendenza per i capelli lunghi prevede trecce intricatamente elaborate in modo da creare un aspetto unico e sorprendente. Sia che tu opti per una treccia a cascata o una treccia a spina di pesce, l’effetto finale è sicuramente uno stile audace e artistico.

Capelli colorati: Se sei alla ricerca di un modo per cambiare radicalmente il tuo look, la tendenza per i capelli lunghi nel 2023 è quella di colorarli. Dalle tonalità classiche e naturali, ai grintosi pastello e i distinivi colori vivaci, ci sono molte opzioni che possono vestire e rivitalizzare il tuo stile personale . Puoi anche provare la tendenza dei capelli arcobaleno, che prevede di tingere i capelli con più colori in modo da creare un effetto arcobaleno.

Texture naturale: La tendenza per i capelli lunghi nel 2023 prevede anche di mantenere una texture naturale e morbida. Dimentica i capelli troppo lisci e perfetti, i capelli naturali e texturizzati sono l’obiettivo. Puoi creare una texture naturale utilizzando prodotti specifici e lasciando i capelli ad asciugare all’aria o con il phon ma senza una vera e propria piega.

Accessori per capelli: Gli accessori per capelli sono un’aggiunta divertente e chic ai capelli lunghi nel 2023. Dai nastri alle fascette, passando per le clip gioiello, ci sono molte opzioni per aggiungere un tocco di stile ai tuoi capelli lunghi. Puoi optare per accessori colorati o in metallo ‘prezioso’ per un tocco di lusso.

Che ne dici? Scegli quella che si adatta meglio alla tua personalità e stile e divertiti a sperimentare!

Parlane con noi nei commenti.

– A cura di Katia Anna Calabrò

Trecce artistiche

Le trecce non sono mai state così artistiche e sorprendenti come nel 2023. La tendenza per i capelli lunghi prevede trecce intricatamente elaborate in modo da creare un aspetto unico e sorprendente. Sia che tu opti per una treccia a cascata o una treccia a spina di pesce, l’effetto finale è sicuramente uno stile audace e artistico.

Capelli colorati

Se sei alla ricerca di un modo per cambiare radicalmente il tuo look, la tendenza per i capelli lunghi nel 2023 è quella di colorarli. Dalle tonalità classiche e naturali, ai grintosi pastello e i distinivi colori vivaci, ci sono molte opzioni che possono vestire e rivitalizzare il tuo stile personale . Puoi anche provare la tendenza dei capelli arcobaleno, che prevede di tingere i capelli con più colori in modo da creare un effetto arcobaleno.

Texture naturale

La tendenza per i capelli lunghi nel 2023 prevede anche di mantenere una texture naturale e morbida. Dimentica i capelli troppo lisci e perfetti, i capelli naturali e texturizzati sono l’obiettivo. Puoi creare una texture naturale utilizzando prodotti specifici e lasciando i capelli ad asciugare all’aria o con il phon ma senza una vera e propria piega.

Accessori per capelli

Gli accessori per capelli sono un’aggiunta divertente e chic ai capelli lunghi nel 2023. Dai nastri alle fascette, passando per le clip gioiello, ci sono molte opzioni per aggiungere un tocco di stile ai tuoi capelli lunghi. Puoi optare per accessori colorati o in metallo ‘prezioso’ per un tocco di lusso.

Che ne dici? Scegli quella che si adatta meglio alla tua personalità e stile e divertiti a sperimentare!

Parlane con noi nei commenti.

– A cura di Katia Anna Calabrò

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter di Italian Beauty Community, e ricevi direttamente nella tua casella di posta i nostri contenuti migliori!

Cliccando su "Iscriviti" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai fini dell'invio della newsletter ai sensi di cui all'art. 2.2 della privacy policy
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.