Cinque smalti unghie da avere nella primavera/estate 2023

Quali sono i cinque smalti per unghie che ti consiglio di avere nella tua collezione per la primavera/estate 2023?

Vediamo insieme i miei preferiti.

OPI Nail Lacquer in ‘Spring Tulips’ – OPI è uno dei marchi più amati per gli smalti per unghie, e ‘Spring Tulips’ è una scelta perfetta per la primavera. Si tratta di un rosa brillante e vivace, che ricorda i fiori in fiore durante la stagione.

Kiko Milano Smart Nail Lacquer in ‘Strawberry Pink’ – Kiko Milano è un marchio italiano molto popolare e la sua linea di smalti per unghie è vasta e conveniente. ‘Strawberry Pink’ è un rosa brillante e vivace, che si adatta perfettamente alla primavera.

Collistar Gloss Nail Lacquer in ‘Fuchsia Explosion’ – Collistar è un altro marchio italiano molto noto per i suoi prodotti per la cura del corpo e della bellezza. ‘Fuchsia Explosion’ è un fucsia brillante e audace, perfetto per l’estate.

Deborah Milano Gel Effect Nail Enamel in ‘Peach Cocktail’ – Deborah Milano è un altro marchio italiano che offre una vasta gamma di smalti per unghie. ‘Peach Cocktail’ è un pesca luminoso e vibrante, che si adatta perfettamente all’atmosfera estiva.

Chanel Le Vernis in ‘Bleu Pastel’ – Chanel è sinonimo di eleganza e raffinatezza, e ‘Bleu Pastel’ non fa eccezione. Si tratta di un azzurro pastello delicato e romantico, che aggiungerà un tocco di sofisticazione alle tue unghie.

Questi sono solo alcuni dei molti smalti disponibili sul mercato, sia lusso che low cost e tutti di buona qualità . Scegli i tuoi colori preferiti e sperimenta con le varie tonalità per trovare quella perfetta per te. Soprattutto, divertiti!

Porti lo smalto? Ti piace osare con i colori o resti fedele a certe nuance o ad uno stile più naturale? Parliamone nei commenti.

– A cura di Anna Katia Calabrò

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter di Italian Beauty Community, e ricevi direttamente nella tua casella di posta i nostri contenuti migliori!

Cliccando su "Iscriviti" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai fini dell'invio della newsletter ai sensi di cui all'art. 2.2 della privacy policy
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.