Jennifer Aniston mostra l’effetto dell’umidità sui suoi capelli (ma ha la soluzione!)

Effetto umidità ? Jennifer Anniston ha la soluzione! Ha fatto il giro del web la foto pubblicata su Instagram da Jennifer Aniston in cui l’attrice si è immortalata totalmente al naturale con i capelli scompigliati come quelli di noi comuni mortali commentando Okay. humidity.


La prima notizia, quindi, è che anche i mitici capelli della star di ‘Friends’ patiscono l’umidità .

La seconda è che lei ha già la soluzione: il post, infatti, è un assist al nuovo brand beauty che ha lanciato a settembre 2021 e che oggi conta già 340 mila follower su Instagram.

Dopo l’ingresso nel mondo della bellezza di tante altre star come Jennifer Lopez, Rihanna, Selena Gomez e Lady Gaga, anche Jennifer sceglie di creare una linea sua: LolaVie.

Il nome si ispira alla canzone di Sarah Vaughan Whatever Lola Wants, la preferita di Jennifer, che aveva chiamato Lola anche la sua auto. Ora Lola è anche il suo soprannome!

LolaVie è un brand esclusivamente dedicato alla cura dei capelli, il tratto più distintivo dell’attrice, poichè da sempre i suoi hairlook sono copiati in tutto il mondo.

Cosa ci piace? Il fatto che si tratti di prodotti vegani, sostenibili ma super performanti.

Il focus è sulla cura e sulla salute del capello, grazie a una lunga ricerca che ha permesso di investire in formulazioni naturali e processi produttivi amici del pianeta.

In un’intervista Jennifer ci ha tenuto a far sapere che lei non ha dato il suo nome, ma che partecipa in prima persona a tutte le fasi di ideazione, creazione e produzioni dei prodotti della sua linea per garantirne la qualità .

Il primo prodotto uscito?

Uno spray districante e multitasking, il Glossing Detangler, un efficace termoprotettivo che contiene estratto di bamboo, estratto di limone, semi di chia, un complesso di estratti della frutta e ceramidi vegetali, che proteggono i capelli e rafforzano le punte. Va spruzzato su capelli bagnati o tamponati con un asciugamano e poi si procede con l’asciugatura.

E stata poi la volta del Perfecting Leave-in da applicare dopo il Glossing prima dello styling. Il suo punto di forza? Rende i capelli idratati e morbidi.

La strategia è quella di far uscire, periodicamente, un prodotto alla volta. Se scorrete il feed del brand sui social potete trovare un sacco di tutorial molto pratici che spiegano come utilizzare i prodotti.

A oggi le spedizioni coprono solo gli Stati Uniti, ma noi siamo sempre sul pezzo e fiduciose di poterli avere presto sottomano per vedere se Jennifer ha fatto davvero un buon lavoro come dicono!

Voglia di provarli? Ditecelo nei commenti.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter di Italian Beauty Community, e ricevi direttamente nella tua casella di posta i nostri contenuti migliori!

Cliccando su "Iscriviti" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai fini dell'invio della newsletter ai sensi di cui all'art. 2.2 della privacy policy
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.