Sephora beauty look x Nameless Music Festival 2023

Nameless Festival, da 10 anni l’evento di riferimento per la musica elettronica, si terrà dal 2 al 4 giugno sul Lago di Como. Dopo l’annuncio della partnership con Nameless, Sephora rivela i make-up look dell’estate che anticipano e dettano i beauty trend di stagione.

Le proposte di make-up create da Claudio Ciccolella, National Make-up Artist di Sephora Italia, si ispirano ai look diventati iconici tra il pubblico dei grandi festival internazionali e reinterpretano, in chiave nuova, i dettagli proposti sul palco dalle star. Partendo dalle vibes che ruotano attorno alla stagione più attesa e ai suoi colori distintivi, il make-up artist ha realizzato quattro look ispirati alle diverse anime dei festival, e ai diversi generi musicali proposti. Un finish glow e una pioggia di glitter sono il fil rouge all’interno di queste creazioni.

Sprigiona energia e positività il nostro make-up look preferito in assoluto

Flame Liner Look è un make-up grafico, esagerato e bold, nato pensando all’energia che caratterizza gli artisti e il pubblico del Nameless.

Come realizzarlo: tracciate una linea sulla palpebra con una matita chiara e poi ripassatela utilizzando i vostri colori preferiti. Per rendere il look ancora più glam sceglietene almeno tre, applicando il più scuro nella parte esterna dell’occhio fino ad arrivare al più chiaro verso l’angolo interno. Una volta realizzato il flame liner perfetto, mixate i colori con un pennello e utilizzate un velo di cipria trasparente per un look partyproof.

Star products: Sephora Collection eyeliner waterproof shade 29, Make Up For Ever Aqua Resist 07, Benefit mascara BadGal, Fenty Gloss Bomb.

www.sephora.it

https://namelessfestival.it/

-A cura di Chiara Tentori

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter di Italian Beauty Community, e ricevi direttamente nella tua casella di posta i nostri contenuti migliori!

Cliccando su "Iscriviti" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai fini dell'invio della newsletter ai sensi di cui all'art. 2.2 della privacy policy
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.